giovedì 12 settembre 2013

STARBOOKS all veggie!

Da questa settimana è ripartito lo Starbooks, puntuale come sempre con una nuova pubblicazione che farà la felicità degli amanti del "green side". 
Non vi perdete le nostre ricette testate appositamente. 
Oggi troverete una splendida zuppa di castagne e salvia, vellutata e confortante proprio come piace a me!
Buona lettura! 

4 commenti:

  1. Una zuppa di castagne?
    Povera me..non l'ho mai fatta e ne assaggiata, deve essere buonissima.
    grazie di avermela fatta vedere.
    notte.
    Inco

    RispondiElimina
  2. Veneri ami e adori... e io te, per la scelta di questa favolosa zuppa. 'spetta solo che arrivi la stagione e vedrai che Zeppelin n. 2! Perfetta, proprio come piace a me, insolita, con un sapore e un tocco precisi ma lievi, fantastica.

    RispondiElimina
  3. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante ed ricco di consigli utili in cucina e al tempo stesso molto simpatico. Da oggi tua follower +g. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Se potrò ti risponderò qui, altrimenti verrò sicuramente a trovarti. La tua opinione è importante.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...