sabato 5 settembre 2015

50 E NON SENTIRLE! Il Giubileo dell'MTC

Pomp and Circumstance March nr 1 - Elgar
50!
10 lustri.
In questo caso non anni ma irresistibili, entusiasmanti, agguerrite sfide all'ultimo piatto.
50 ricette per migliaia di diverse interpretazioni sul filo della creatività giocosa ed informata, estrema ma fortemente attaccata alla tradizione come il bebé alla tetta della sua mamma.
Non ci credo che non lo conoscete perché chi mi segue sa della mia mania, che è anche una follia collettiva che si irradia sul web come un virus letale: chi vi si avvicina, ne è soggiogato e ne diventa dipendente.
L'MTChallenge, la fida di cucina più famosa del web è arrivata alla sua 50ma ricetta e per celebrare gli oltre 4 anni di attività ininterrotta, da oggi cominciano ufficialmente i festeggiamenti, che dureranno un anno intero!
Sorprese, novità, scherzi e tanto altro coinvolgeranno la Community più longeva della rete in un rave party di 365 giorni!
L'unico modo per scoprire ciò che questa banda di pazzi ha organizzato per tutti noi, è restare connessi, seguirci da vicino e sostenerci con affetto.
Personalmente sono entrata nel gioco alla sfida n 9, quella sugli GNOCCHI ALLA ROMANA lanciata dalla bravissima Stefania Araba Felice ed ho partecipato a 39 edizioni.
Ne ho perse solo 2, con grande dispiacere, ma per tutto il resto ho dato fondo ad ogni energia, vincendone anche una (momento di commozione).
Mi considero quindi una veterana affezionata.
Vi regalo un piccolo collage dei miei momenti felici in MTC ma non vedo l'ora di affrontare nuove e meravigliose avventure con le mie compagne di follia.
HAPPY JUBILEE YEAR MTCHALLENGE! 

15 commenti:

  1. io dalla n. 6 gli involtini di verza, saltate 3 ;-) HAPPY MTC JUBILEE!!!

    RispondiElimina
  2. anche io ho ricordato con affetto tutte le mie partecipazioni. Oh ma 5 anni sono taaaaanti.
    e ci siamo conosciute quasi tutte grazie all'MTC! robe da matti. HAPPY MTC JUBILEE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara è proprio vero. Una Community unica e stupenda! Un bacione.

      Elimina
  3. Anche io ho fatto un viaggetto "down Memory Lane".. però il tuo è più bello, porca pupazza. Io sulle tue foto sbavo sempre come i ragazzini sui giornaletti osè a 14 anni ;)

    RispondiElimina
  4. Cara Patty è tutta colpa tua se ogni mese partecipo a questa folle gara, si perchè ho iniziato coi pici e da quel momento sono cresciuta in cucina, si ho aggiunto qualche maniglia dell'amore, ma ho incontrato tante persone meravigliose che hanno la mia stessa passione per il cibo e mi hanno regalato idee e ricette pazzesche, una sfida dietro l'altra che non ho ancora vinto ma tanto c'è tempo mi dicono che l'MTC ne avrà ancora per 1000 anni ;-)
    Festeggio insieme a te cara questo anno giubilare ricco di sorprese e ti ringrazio per avermi tirata dentro a questa gabbia di matti.
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. prenditi un sacco di responsabilità, cara la mia ragazza.
    di aver fatto da traino per tanti concorrenti nuovi
    di averli legati all'mtc con un picio
    di aver infuso la speranza che si possa continuare ad imparare, senza mai smettere di divertirsi
    di aver regalato l'illusione che si possa diventar bravi come tu lo sei, sempre, senza mai una smagliatura o un cedimento
    e di avermi svelato una parte di me che non conoscevo- che è quella che mi fa commuovere, al pensiero di un'amicizia per la quale sono tuttora incredula, sempre orgogliosa e infinitamente grata...
    Buon giubileo, amica mia!

    RispondiElimina
  6. La mia partecipazione a questa gara è abbastanza recente, è iniziata con la piadina. Ma nonostante ciò mi sento parte integrante di questo meraviglioso gruppo, e spero di avere il tempo e l' occasione per poter approfondire la conoscenza di tutte le persone che lo compongono.
    Buon giubileo!!!

    RispondiElimina
  7. Tu sei di quelle che ho sempre considerato pietra miliare dell'MTC, da cui imparare tanto. Sono entrata un po' dopo la tua vittoria e quasi mi chiedo che c'entri la mia, di vittoria se c'è stato un "mostro sacro" come te tra i vincitori MTC. Sono curiosa di sapere cosa ci porterà quest'anno giubilare e quante altre cose potremo imparare e vedere :D

    RispondiElimina
  8. Al collage ci avevo pensato anch'io ma poi ho desistito visto che non sono portata come fotografa. Il tuo è da incorniciare!!!!
    Giubiliamo, gente Giubiliamo!!!
    Nora

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Se potrò ti risponderò qui, altrimenti verrò sicuramente a trovarti. La tua opinione è importante.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...