lunedì 26 febbraio 2018

Madeira cake per Starbooks

January Rain - David Gray
Stamattina un dolcino facile facile, ma che richiede un po' di attenzione per ottenere un risultato perfetto.
La torta ideale per accompagnare dell'ottimo te, o come dicono gli inglesi, un bicchierino di Madeira.
Se volete saperne di più, naturalmente andate a leggere su Starbooks 
Buona giornata!

3 commenti:

  1. Salve. Non potendo postare un commento su Starbooks lo faccio qua. Ho letto il commento di Mr Grandma e le risposte ricevute: sono tutte in linea con il mio pensiero! Io che in cucina faccio pena trovo utilissimi i commenti e le note che spesso le brave foodblogger postano assieme alla ricetta! E anche se non si sta costruendo una base spaziale è anche vero che più di qualche cuoco afferma che la pasticceria è una scienza esatta e come tale va trattata! Per cui ben vengano non solo le ricette ma anche tutti quei consigli utili e preziosi che aiutano noi comuni mortali a realizzarle! Grazie e spero un giorno di avere l'occasione di realizzare questa bellissima torta. Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara, il tuo commento ci conforta e ci spinge a continuare con lo stesso entusiasmo, senza dare nulla per scontato anche se si parla di un uovo al tegamino.
      Certe manifestazioni così sgradevoli sono solo il segno di un ego ipertrofico e dell'incapacità di relazionarsi in maniera onesta ed educata. Anche se si parla di cucina e non della cura per il cancro.
      Un abbraccio e grazie per il tuo sostegno.

      Elimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.