martedì 18 ottobre 2016

Cookies cioccolato e noci per Starbooks: il tormento e l'estasi!

Hoplessly devoted to you - Olivia N. John
Se avete deciso di applicarvi in una dieta severa e decisa, allora non proseguite oltre questo post, ed attendete il prossimo, decisamente più light.
Se invece siete come me e non riuscite a resistere alle tentazioni, questi biscotti dovete provarli, perché sono una delle cose più turbative e strepitose mai preparate.
La ricetta ed il segreto per preparare dei perfetti cookies americani con cioccolato e noci è svelata oggi su Starbooks, in questo post: che aspettate...siete ancora qui?

3 commenti:

  1. Beh io che in questo periodo sforno biscotti a più non posso... questi me li devo per forza segnare!

    RispondiElimina
  2. condivido pienamente questi sono decisamente una perdizione!!!
    un abbraccio
    Azzurra

    RispondiElimina
  3. Grazie per il consiglio! Dopo aver provato i biscotti non ho resistito ed ho acquistato il libro, che trovo veramente bello!! Grazie per avermelo fatto scoprire :)

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.