giovedì 3 novembre 2016

Vade DIETRO...LA LASAGNA! Il nuovo libro dell'Emmetichallenge

Mi sei scoppiato dentro al cuore - Mina 
E sono cinque!
La collana Mtchallenge comincia ad avere fisicamente l'aspetto di una stella che va via via ingrandendosi come una Supernova, arricchendosi oggi del suo libro più "massiccio", ricco, filante e stratificato, come solo una lasagna preparata con amore riesce ad essere.
DIETRO LA LASAGNA è già in libreria, forte delle sue 166 pagine grondanti di ragù, salse, sfoglie delicate, ripieni fantasiosi, consigli preziosi e foto straordinarie.
Un libro che nasce dalla penna felice di Alessandra Gennaro, supportato dalla fantasia irresistibile di Mai Estevez nello styling e dalla maestria fotografica di Paolo Picciotto, inossidabili professionisti già parte del Magic Team dei precedenti titoli.
Le ricette arrivano direttamente dalla Community più scoppiettante del web, che non può che esultare per questo nuovo nato.
Oggi infatti, la festa su web imperverserà senza soluzione di continuità.
L'acquisto del libro, oltre ad arricchire la vostra biblioteca con straordinarie idee per i pranzi delle feste (ma non solo), vi vedrà partecipi nel sostenere Piazza dei Mestieri , Fondazione "adottata" da MTC per le sensibili finalità perseguite.
Come nella precedente edizione, la casa editrice è Gribaudo del gruppo Feltrinelli, ed è in vendita in tutte le librerie italiane e su Amazon.
Una piccola nota di orgoglio: il libro è già primo in classifica su Amazon!
Tanto per ricapitolare le puntante precedenti, ricordate che una stella senza le sue cinque punte, non è una stella.
Quindi insieme a DIETRO LA LASAGNA, non dovete trascurare le altre perle della collana:

  • L'ORA DEL PATE'
  • INSALATA DA TIFFANY
  • DOLCI REGALI
  • TORTE SALATE 
Vi aspettiamo in libreria. 
E adesso via, tutti DIETRO ALLA LASAGNA! 

2 commenti:

  1. mi sei scoppiata dentro il forno, sarebbe potuto essere un altro lancio :)
    grazie patti, grazie grazie grazie!

    RispondiElimina
  2. Chissà che non lo metta nella letterina di babbo natale ... da quel che vedo mi viene già l'acquolina in bocca! Bravi tutti è un caro saluto a te Patty, mi fa molto piacere leggere i tuoi commenti o suggerimenti, a presto spero! 😄

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.