giovedì 6 febbraio 2014

Nasce l'AIFB, Associazione Italiana Food Blogger

Onda su onda - Bruno Lauzi


Ci siamo. Emozionati, felici, ansiosi di condividere con voi un progetto in cui crediamo e che oggi viene alla  luce dopo due anni di lavoro ‘dietro le quinte’.

L’AIFB - Associazione Italiana Food Blogger - è appena nata, ma il suo embrione pulsante di vita aspettava da tempo di venire alla luce. 
Questo embrione aveva bisogno di un nido accogliente, di un ‘luogo’ ideale per crescere. 
Un luogo in cui persone che condividono il medesimo modo di vivere il cibo possano ritrovarsi, ufficializzare la propria presenza e sentirsi riconosciute come parti di un medesimo e più ampio progetto. 
Per istituzionalizzare quello che noi food blogger facciamo da sempre quando ci incontriamo: condividere una passione, parlare di cibo, degustare, scambiarsi conoscenze e esperienze, confrontarsi con altri mondi.

Fin dai suoi primi passi l’AIFB avrà bisogno di mani salde e amorevoli  che l’aiutino a crescere sana e forte, all’insegna di principi che consentano reali opportunità di condivisione, incontro, crescita e conoscenza per tutti coloro che amano il cibo e lo celebrano attraverso un blog.

Crediamo che tutto questo possa divenire realtà attraverso il vostro contributo e le vostre idee
Perché l’AIFB è di tutti e tutti noi possiamo aiutarla a crescere e prendere forma.

Salite a bordo con noi e AVANTI TUTTA!


11 commenti:

  1. Complimenti anche a te Patty per aver reso possibile la nascita di questo progetto! Rileggerò con calma tutti i principi e poi vi farò le mie domande. Un bacione :)

    RispondiElimina
  2. ti pensavo stamani alle 7.05 ferma al bar con una tazza di caffè in mano.....
    bravissime

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! adesso leggo e capisco meglio!!! buona giornata cara!

    RispondiElimina
  4. Ma dai?
    Qui si fa sul serissimo.. anche lo statuto depositato!
    Complimenti a tutti.. per la capacità, la tenacia e la passione che vi ha spinto a mettere in pratica quello che è nato come un'idea, un sogno e poi è diventato una realtà.
    E poi si dice che gli Italiani sono tutte chiacchieri e sogni... però la Cappella Sistina e gli Uffizi...sono in Italia Noh!!! ;D
    Un abbraccio Patty..

    Laura

    RispondiElimina
  5. Ma che bella iniziativa, bravissime tutte quante!!! Ho letto praticamente tutto ed è stato un piacere vedere finalmente le facce di tante persone che ho incontrato solo virtualmente. Tu, ad esempio, con gli occhiali sembri una persone molto seria (ma sarà vero? eh eh!) ma anche molto bella e interessante. La Gennaro, invece, è proprio come me la immaginavo, solo pensavo avesse i capelli più corti (ma perché poi?). Non subito, ma molto presto avrete un socio in più! Un caro caro abbraccio

    RispondiElimina
  6. E non potevate scegliere giornata migliore, con questo sole che ci riscalda e risplende dopo tanta pioggia disastrosa! :-)
    Felicitazioni solarissime!!!

    RispondiElimina
  7. ottima idea che approvo ! siete un team (fondatore) d'eccellenza che si arricchirà sempre più grazie a i contributi del mondo delle food bloggers sempre più preparate...
    con calma leggerò bene tutto...:-) un abbraccio cara patty e complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissima iniziativa!!! Mi informerò per bene!!! Complimenti davvero per la passione e tutto il lavoro che c'è dietro!!!
    Serena

    RispondiElimina
  9. Sono sicuramente molto felice di leggere questo blog che contiene molti dati utili, grazie per aver fornito queste informazioni.green gelato

    RispondiElimina
  10. Sono sicuramente molto felice di leggere questo blog che contiene molti dati utili, grazie per aver fornito queste informazioni.green gelato

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.