mercoledì 24 aprile 2019

Una torta salata vegetariana per i ponti di primavera: Easter egg and spring veg tart

Starry Night - Lianne La Havas 
Lo Starbooks non si ferma e dribbla tra feste e ponti di primavera.
Pare che non mi debba fermare neppure io perché continuerò a lavorare anche mentre voi, amici, starete partenza per un super ponte tra 25 aprile e 1 maggio.
Sono invidiosa, lo so!
In ogni caso, se il tempo smetterà di fare i capricci e vi darà occasione di preparare il vostro cestino per un bel pin nic magari al mare, fate un pensiero su questa meravigliosa tart vegetariana, davvero, davvero buonissima.
Invece, se resterete a casa come me, provatela lo stesso: vi sembrerà di essere in vacanza!
Una buona giornata amici. Per la ricetta non vi resta che leggere questo post. 


1 commento:

  1. Sono un investitore, Mohammed, per nome, hai bisogno di un prestito garantito, stai cercando di fare domanda per un prestito? E tu non sei stato in grado di ottenerlo ora lascia che ti dica che puoi ottenere il tuo prestito da noi e in una buona condizione, quanto mi vuoi un prestito e quali sono gli anni di durata e-mail: SantanderGrouploans@hotmail.com ora così risposta rapida tramite whatsapp: +2348086496570

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.