mercoledì 17 gennaio 2018

Riso al forno allo zafferano per Starbooks

Sorprendimi - Stadio
Lo Starbooks di questo mese è l'ultimo nato di Jamie Oliver, autore molto apprezzato dal questo gruppo - 5 Ingredients. 
In passato abbiamo esaminato almeno altri 4 suoi libri, sempre divertendoci molto.
Stavolta il tema di questa novità sono ricette da preparare con soli 5 ingredienti, in generale molto facili da reperire. 
La gola mi ha fatto cadere sulla ricetta in fotografia, ovvero un riso allo zafferano cotto in forno. 
Una preparazione facilissima e veloce.
Per sapere cosa ne penso e leggere la ricetta con le note finali, dovete però andare qui, sulla pagina ufficiale Starbooks. 
Una buon ventodì a tutti! 

4 commenti:

  1. Ecco, da quando ha ripreso a funzionare la mia blogroll, riesco anche a non perdermi post interessanti. Non ho compranto ancora il libro, ma ne sono incuriosita da mesi. Vero che jamie è una garanzia e mi fanno comodissimo i five ingredients, che associo immediatamente a super velocità d'esecuzione! vado a leggere la ricetta. Già solo a guardarlo questo riso è uno spettacolo!
    un bacione Patty :)

    RispondiElimina
  2. Eh, le ricette caruccette alla moda anglofusion rischiano di portare esattamente a questi risultati. A meno che non le faccia Ottolenghi, forse, ma lì, altra classe, altro impegno e pure altra fatica per cucinarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto proprio bene! Questa voleva essere simil Ottolenghi, solo che arrivare a lui c'è proprio tanta, troppa strada. :D

      Elimina
    2. Soprattutto non è una strada che Oliver abbia voglia di prendere! o i suoi manager...
      Questione di cultura, anche.
      Ma vallo a far capire a chi intende la cucina come un lancio di gridolini - questione di cultura, ancora.

      Elimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.