mercoledì 16 settembre 2020

Torta di ricotta con mele caramellate: Starbooks ricomincia!

Harvest Moon - Neil Young

Chi segue questo blog, sa che un appuntamento mensile a cui sono legata ormai da 9 anni, è lo Starbooks. Il Covid ha messo a dura prova anche noi, che ad un certo punto abbiamo deciso di interrompere la programmazione per ovvie ragioni. 

Adesso riprendiamo e con rinnovato entusiasmo, con un libro che è l'inno alla vita di casa, al pensare al futuro in maniera produttiva e felice. Si tratta di Summer Kitchen di Olia Hercules, un libro sulla cucina Ucraina che smitizzerà definitivamente l'idea che in quel paese si mangi solo cavolo e verza! 

Seguiteci e resterete sorpresi. Oggi troverete questa bellissima torta ma per saperne di più, dovrete leggere il post ufficiale su Starbooks. 

Buona giornata amici. 



1 commento:

  1. Ho letto il tuo post sullo starbooks tutto d'un fiato!!
    Che meraviglia di torta :-)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.