Roma nun fa la stupida stasera - N. Manfredi
Seconda puntata di Colazione a letto di Andrea Golino con lo Starbooks!
Oggi si parla di ciambelline al vino e di minirosette con burro e marmellata, per far felici chi vi vuole bene, servendo queste bontà su un bel vassoio a letto!
Se siete curiosi, potete dare un'occhiata qua!
Buon Starbooks a tutti!
martedì 19 aprile 2016
1 commento:
Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Non puoi immaginare quanto mi attirano entrambe le ricette: da provare assolutamente le ciambelline al vino, ne ho sempre sentito parlare ma non ho mai avuto modo di realizzarle:)) le rosette erano una delle merende più diffuse quando ero bambina, oltre trent'anni fa, e i ricordi che mi legano a
RispondiEliminaqueste sono tanti...a scuola sia io che i miei compagni le portavamo imbottite con salumi, formaggio e molti anche con nutella..con burro e
marmellata sono una bontà unica..per non parlare del ripieno super calorico
ma godurioso di burro e zucchero!!!! Bellissima l'idea di realizzare le rosette a casa, prima o poi mi devo cimentare:)) complimenti per entrambe le ricette Patty, bravissima come sempre:))
un bacione:))
Rosy