mercoledì 16 novembre 2016

Il Cesto delle Feste dello Starbooks

Wonderful Christmas Time - Paul McCartney
Già in mood natalizio, allo Starbooks non smettiamo di pensare a voi, che vi apprestate a fare la lista dei regali per le persone del vostro cuore.
I libri sono sempre una idea vincente, ma i libri di cucina lo sono di più, soprattutto quando sono affidabili, ben scritti, con immagini parlanti e ricette ispiratrici.
Per il mese di Novembre, allo Starbooks abbiamo pensato di farvi un bel regalo: ripescare quei libri da noi tanto amati, che consideriamo imprescindibili in una libreria di cucina che si rispetti.
Scoprite ogni giorno le scelte delle Starbookers: sono certa che al termine di questo mese, avrete voglia di fare un giro fra gli scaffali.
Buona giornata.


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Grazie per esserti fermato nel mio angolino. Se ti va, lascia un pensiero, un commento, una critica. Ti risponderò con piacere. La tua opinione è importante.
Ti ricordo che se commenti con un account registrato ACCONSENTI a pubblicare il link al tuo profilo tra i commenti. Prima di commentare consulta la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.